The new adventur of the traducinator

Ciao ragazzi, ragazze, lettori di ogni tipo.

Dopo un terribile periodo di esami infernali che mi hanno tolto ogni singolo neurone ancora in vita dalla mia bella testolina, sono di nuovo tra voi.

Dato che è quasi ora di cena sarò breve e vi dirò solo che ci saranno dei cambiamenti.

Reggetevi forte…ma forte forte forte eh.

Ho intenzione di sostenere l’esame dello IELTS, quindi, per aiutarmi con lo studio e il mio miglioramento personale della lingua inglese, ho deciso di scrivere i post in doppia lingua, sia in italiano che in inglese(e  FORSE anche in giapponese…forse eh).

Quindi…non uccidetemi se scriverò boiate o se la mia grammatica farà oscenità.

Grazie e…

Stay tuned

-M-

4 pensieri su “The new adventur of the traducinator

  1. Ah, sei ancora vivo! Stavo per chiamare i soccorsi, Chi l’ha visto? e anche.. Mistero!😛

    Oooooh, così scriverai pure in inglese!!! Yay! Benvenuto nel club – chissà quante oscenità ho scritto finora! – se ti va potresti anche scrivere un bel guest post per il mio blog, no??😉😉

      1. Hahaha bene bene!!😀 A tema librero (purchè c’entri con l’italia!) magari su una città che ti piace, un viaggio che hai fatto, una tradizione particolare, cucina italiana..quello che vuoi insomma!😉
        Sono curiosa di leggere i tuoi prossimi post multilingue comunque!!😉

Lascia un commento

