Work in Pisa (o da qualche parte là insommaXD)

Usti da quanto tempo non scrivo qua…oh bhe comunque…

Da circa una settimana sono in una qualche zona campana in quel della Toscana a fare da interprete per un simpatico mangaka….che dire per me questa è un’esperienza non fantastica, qualcosa di più :D!!!

Ma ora miei cari lettori e mie care lettrici non voglio tediarvi con il fatto che ogni sera andavo a dormire alle 2 e mi alzavo alle 7 per preparare le varie cose e poi lavorare al mattino e al pomeriggio all day longXD.

Ciò di cui vorrei parlarvi è delle persone fantastiche che ho trovato qua.

Lo ammetto, inizialmente pensavo fossero le tipiche persone che non avevan nulla di meglio da fare se non fare disegnini a caso senza motivo e che non avevano la minima aspirazione. Quanto mi pento di quel pensiero di un minuto.

Mi son proprio dovuto ricredere perchè ho visto in loro una voglia di fare che non si vede tutti i giorni. Che amano quel che fanno e che lo fanno anche davvero ma davvero molto bene. Ovvio non sono ancora al livello dei soliti manga o fumetti che tutti noi siamo abituati a leggere, ma penso che con lavoro ed esercizio abbiamo tutte le carte in regola per fare ciò che più amano fare…DISEGNARE.

Ho visto persone che sanno cosa vogliono diventare, chi più chi meno (XD), ma che dire…hanno degli obbiettivi…interessanti🙂. vi prego…non pensate a cose del tipo “ah che vuoi vogliano diventare??? barboni o alla meglio fumettisti con una paga da barboni!”. Se lo avete pensato siete delle brutte brutte persone sappiatelo. Io in primis mi sono preso le mie colpe per un simile pensiero.

Ora vi prego, permettetemi di lasciare un messaggio a quei ragazzi e ragazze che ho avuto l’onore di conoscere ed apprezzare:

(non badate all’ordine, ma da qualcuno dovevo pur iniziare no?) Mirko, Marvi, Miriam, Morte (XD), Dany-nerdone capellone-, terremotatosa Alice e  Martina, prima di tutto vorrei ringraziarvi per questa settimana che ho passato assieme a voi.So che ho passato pochissimo tempo con voi rispetto a quanto voi avete passato insieme ma mi avete subito fatto sentire a mio agio e per questo non posso che non ringraziarvi.

Come ho detto prima,sono partito subito con un’idea totalmente errata di voi e non finirò mai di scusarmi per questo.

Quel che voglio dirvi è…continuate sempre a credere in voi stessi! Avete i vostri sogni e le vostre aspirazioni, magari non saranno le più facili di questo mondo, magari persone meno brave di voi che vi passeranno avanti e alcune vi derideranno; ma voi andate avanti e fregatevene di chi vi vuole fermare. Realizzate i vostri sogni perchè siete delle persone davvero fantastiche e non c’è nulla che non possiate fare.

Ora, dopo tanto tempo, vi separerete e posso un po’ immaginare come vi sentiate dopo tutti questi mesi passati a convivere assieme, ma lasciate che vi dica che non importa quanto lontano possiate essere gli uni con gli altri, finchè resterete sempre uniti con il pensiero, non sarete mai lontani veramente. O almeno io credo molto in questa cosa nelle mie esperienze personali🙂.

Mi auguro e davvero spero che riusciate a realizzare i vostri sogni e le vostre ambizioni. Da parte mia cercherò di poter fare qualcosa per voi, se vi servirà un aiuto, non esitate a chiedere.

Bhè, non vorrei diventare troppo melodrammatico quindi…ancora grazie per questa esperienza che mi avete dato, per le belle serate e per avermi fatto conoscere un mondo che avevo solo sfiorato nella superfice.

Vi abbraccio forte forte

un bacio alle ragazze e un altro abbraccio ai maschietti

keep in touch

-M-

PS: infine vorrei ringraziare tanto Fan e Ilaria per avermi aiutato nel mio lavoro e per le varie risate fatte insieme agli altri nonchè per i momenti passati a vederci assieme Game of thrones :D! RE DEL NORD!

Un pensiero su “Work in Pisa (o da qualche parte là insommaXD)

Lascia un commento

