Mata ne :)

bhe…penso che sia arrivato il momento. in fondo è una vita che non scrivo e se non l’ho fatto è perchè un motivo c’era, o meglio…più di uno.

1: non ne avevo la benchè minima voglia;

2: volevo scrivere qualcosa di sensato.

il punto 1 ancora resta fisso, il punto 2 invece ha raggiunto lo scopo…nel senso…bhe listen up!

ora voi mie care state partendo per un viaggio lungo e importante. stranamente non saremo assieme come immaginavo…ma forse è meglio così. dobbiamo farci le nostre esperienze e per me -l’ho sempre pensata così- le migliori esperienze le si fanno quando sei da solo.

Tuttavia avrei davvero voluto esser con voi. perchè? bhe perchè semplicemente mi mancate. Mi manca avervi accanto a lezione, mangiare assieme o semplicemente non fare nulla.

Non vi verrò a salutare, stavolta non ci saranno sorprese all’ultimo momento o qualcosa di già progettato e tenuto segretamente segreto per il colpo di scena finale. Semplicemente non verrò perchè non me la sento. Starei male a vedervi partire senza di me.

Spiegazioni a parte…andate e fate le vostre esperienze, divertitevi, perdetevi e ritrovate la strada, sbagliate e fate vedere che noi non siamo loro. perchè noi siamo diversi ed è vero :)! Raccontatemi le vostre avventure, raccontatemi cosa avrete visto e cosa vi aspettavate di trovare.

Non fatevi fregare però. Non siete in paradiso.

Ho visto cose che mi hanno lasciato abbastanza perplesso…sinceramente spero non le vediate anche voi, o se le vedrete…bhe sarà un’esperienza in più :)! mi scuserò in caso per non avervelo detto.

Altri avvertimenti non ho da darveli…

Partite serene e divertitevi.

Ecco già mi immagino voi che partite e io che non sarò là…davvero mi spiace non venire…ma la prossima volta che vi vedrò non voglio che sia per un paio d’ore.

Forse ci vedremo in quel del Giappone o forse no…ma statene certe…al vostro ritorno io sarò là. Così il mio cuore sarà ben pronto a rivedervi e riabbracciarvi.

in questi giorni mi è venuta in mente una certa parte di una certa favola…”Il piccolo principe”…ricordate quando incontra la volpe?

Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò a essere felice. Quando saranno le quattro incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi, scoprirò il prezzo della felicità.

 

Ecco questo sarò io quando tornerete.

Vi voglio bene

-M-

Un pensiero su “Mata ne :)

  1. ti voglio un bene dell’anima anch’io.
    Grazie Michael, scusami se non ho saputo capirti come si deve e lasciarti in pace🙂

    Itsumo….e il resto lo sai, è una promessa😄

    We’ll be back sooner than you think🙂

Lascia un commento

