japan first raid part.8 CODENAME: se giappo vuoi diventare un bacio a godzilla devi dare

salve a tutti:)!!!
dato che bene o male le cose che son successe questa settimana sono di particolare monotonia…vi delizierò con qualche curiosità che vi farà piacere sapereXD!!!

dovete sapere che a shibuya c’é un re!!!esatto shibuya in realtà è un regno e il re è niente meno che…io!!!no apparte gli scherzi è un barbone!ma non un barbone come tanti, lui ha addirittura la casa di cartone, ogni mattina legge il giornale(del giorno prima, ma comunque informato è), voci dicono che la sua casa-cartone sia come quella di snoopy,ovvero ha l’originale della Gioconda,8yakuzi(una per ogni giorno dell’anno,ma essendo barbone non le usa…l’ottava è per le festività),un lucida Labrador(senza Labrador),due Porsche,3mucche,una gallina,milhouse e l’erba voglio(ma essendo barbone vuole nulla).
si vocifera che sia lui che gestisce il traffico del pachinko(prossima spiegazione) e manovri le situazioni economiche del paese,per non parlare poi che strenuamente difende i propri confini dagli altri barboni!!!non crediate che lui sia l’unico.ogni regione ha il suo e lottano per aumentare il proprio territorio.pensate che il terremoto sia stato un fenomeno naturale???pfui illusi!!era un loro combattimento ad alto livello puzzoso e petoso!!!
quindi se verrete qua, ricordate di rendere omaggio al re e lui vi benedirà a suo modo;)!

pachinko: pochi sanno come funziona il pachinko…io non sono tra quelliXD!!vedendo come giocano i Giappi tutto quel che in teoria si dovrebbe fare è buttare palline nella macchinetta che,se sei fortunato(voci dicono mai) riesci ad ottenerne tante!se sei sfigato(sempre), riesci a far sparire mille yen minino in 1 secondo!(forse è per questo che chi non gioca al pachinko chiama il giochino “fare una donazione”….sagaci)!!!

comunque pensate che anche quel gran figone di Nicholas “Nicky” Cage ama i pachinko, lo si capisce dalle sue pubblicità del gioco😀.

per favi un’idea vedetevi il link seguente ;)!

apparte questo qualche scorcio delle giornate che furono…venerdì ci sono stati dei ragazzi delle superiori a sponsorizzare un evento che si terrà nella loro scuola. dovete sapere che ogni scuola in dati periodi dell’anno fanno tipo una festa per la loro scuola e tutti sono invitati,loro preparano spettacoli,cibi,bevande…tutto quel che può intrattenere un pubblico voglioso di essere trattenuto(se non vuole essere trattenuto semplicemente non va no?!).e tutto quel che bisogna pagare è…il cibo e nulla più.
peccato che la loro festa sia ad ottobre ed io in quel mese sarò già a mangiarli un mega piatto di pasta alla carbonara che…uuhhhhhhhh non vedo l’oraXD!!!ah non posso…scommessa con Veronica…vita infame!!!

comunque…
-ho fame!!!
-ma sei ancora il calzino???ma ti avevo lavato…o no?
-ma poi ti sentivi solo allora son fuggitoXD!!!fameeeeeee!
-senti coso guarda…fuori avevo visto un topo vai a mangiarlo!!

o porc….quanto sangue!!!!mangiamo fuori!!!che schifo…
-buuuuuurp!

dicevamo…oggi sono allegramente andato a vedere un allenamento di kendo.devo dire che mi ha interessato molto…ma i miei timpani non han ben gradito…non so se qualcuno tra voi che legge le mie cazz…cronache del viaggio(che non sto facendo e sto inventando tutto sfigatelli che rosicate pensando che sia in Giappone mentre in realtà sono recluso in casa a far finta di essere altroveXD…ho perso il filo del discorso T_T) ( ah ecco) pratica kendo,se si spiegatemi perché prima di attaccare,durante l’attacco,dopo l’attacco,quando non si fa nulla,si urli come dannati con le urla più strane mai sentite O.o!!!!

ah inoltre,notizia per le domussine di vecchia data: ho incontrato la chiho lunedì scorso.siamo stati a mangiare all’eataly,un ristor-bar-supermercato solo italiano.costa un fottio ma…la pasta chiamava troppo per non andareXD!bhe comunque la chiho sta bene e vi saluta tutti!(saluta anche Claudio)!!

un’altra cosina…mi sono iscritto a mixi.
-e che è?
-fatti i fatti tuoi e vai a mangiare quel topo che mi fa impressione!!!

comunque mixi è il social network giapponese per eccellenza!!puoi entrarci solo se hai un cellulare con un indirizzo internet giapponese.mica bubbole insomma.bhe comunque qua è usato tantissimo,puoi trovare il mondo tra eventi e persone,puoi cercarle anche per gruppo sanguigno se ti aggrada…non so il motivo ma okXD.bhe insomma…divertente:)!

bene per oggi è tutto.spero che questa nota un po’ diversa vi sia piaciuta,sennò ditemelo eh(che alla fine faccio comunque come mi pare ma almeno vi do l’illusione che vi ascolti pureXD).

vi lascio come sempre con le canzoni della settimana:D!!

danza kuduro-don Omar
rollin – limp biskitz
vecchia scuola – j-ax
Saint seya hades opening
koyoi tsuki ga – porno graffiti

Enjoy
-M-

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...