japan first raid part.6 CODENAME: l’erba kudasai cresce solo nel giardino del tennou-kun

ladies and gentlemen please!!!would you keep your attentions to me🙂.

salve salve cari suddit…ehm…schiav….ehm serv….ah si ecco, cari lettori che mai vi stancate di sapere che minchia combino io qua in giappone(che poi magari in giappone non sono ma ve lo faccio credere comunque ;)…in fondo…sapete che mi piace viaggiare di fantasia ahuhauhuahu).

comunque qua in burkina fasu le giornate scorrono davvero veloci, è già passato un mese da quando sono arrivato e già di questo secondo mese una settimana è praticamente volata…

.

.

.

.

(-…ho davvero scritto burkina fasu???)

(-mi pare di si…ho cazz….hai davvero scritto bf!!!!doveva restare un segreto finchè non finiva l’invasione!!!!)

(-oh porc…vabbè dai così fa più patos magari…)

(-capra capra capra capra capra capra capra capra capra!!!!)

(-…avada ke dabra!)

(-…

nerd!)

comunque nella puntata di oggi:

LUNEDì:

ennesima giornata culturale:D!!!questa volta si va in quel di SHINJUKU a vedere il municipio. come sarà mai un municipio no???bhe in fondo…sarà un palazzetto scrauso con dentro mille mila simpatici burocrati che ti fanno firmare mille carte solo per dire “scusi”….

KAETTEEEEEEEEEEEEEE!!!!

il municipio di TOKYO(ricordo che qua…tutto è tokyo), è una cosa non figa…di più!!!apparte fuori le belle statue che circondano il piazzale, altre costruzioni stran-moderne e mille baretti, al suo interno c’è un bellissimo ascensore adibito ai turisti che porta solo al 45simo piano…si 45 piani con una bella vista sulla città e….tanti di quei negozi di souvenir che solo per quelli butti via un quarto della tua esistenza giornaliera…puoi trovare snoopy,mario,gloomy bear, bazooka(tanto il controllo lo fanno solo alla salita…controllo poiXD…),ashis, milhouse in bottiglia, mario sott’olio, 3 mario al prezzo di 2, tanti mario…insomma quel che volete…ah anche il simpatico domo-kun(AMATELO)!!!

ah ecco…storiella su…chi è domo-kun(stavolta non l’ho inventata ma l’ho sentita): il simpatico domo-kun è un alieno venuto sulla terra per…distruggerla in poche paroleXD…però dall’alto della sua magnanimità(non parla, grugnisce solo il suo nome) vuole prima fare un giro della terra per vedere se vale la pena o meno evitare la sua distruzione. quindi gira e rigira…alla fine la distruggeXD.

-fine della storia-

comunque…dopo il municipio andiamo in un altro posto moooolto figo(e sono sicuro che qua tanti faranno “wooooow”): lo SQUARE ENIX CENTER!!!!!

in questo bellissimo posto(che tra l’altro festeggia l’anniversario di dragon quest) si possono trovare tutte le cose relative ai vari FF(maglie, cuffie, sciarpe, cd,dvd,tutto!!!!), devil may cry, metal gear, mille mila gadget sugli slime(creature inutili di dragon quest ma che sembrano essere “kawaii” o carine che dir si voglia).

ma il vero pezzo forte…è uno e uno solo, la sala nera…dove per terra c’è una statua a dimensione originale di Sephirot con un’ala nera e…bhe è semplicemente figo e difficile da descrivere:D!!!

oltre a lui di bello ci sono i mille costosissimi gadget dei vari FF!!!!! tra cui anche i profumiXD!!!!lol…

MARTEDì

oggi doveva essere la giornata della vita….all’HUB(un british pub) tutte le bevande costavano il 50% in meno…insomma una serata che aveva tutte le carte in tavola per essere ottima!!!se non fosse che entrambi gli HUB in cui abbiam tentato di andare…erano pieni!!!…o forse puzzavamo troppo di gaijin per poter entrare T_T…comunque niente…serata scialla in un altro bar dove in teoria facevano anche lo spriss….ma la paura e il costo eran troppo alti per tentare davvero…)

comunque perchè l’HUB era un posto must cui andare???perchè hanno una cosa fighissima..il LITRO…che non è un semplice litro di qualsivoglia alcool…ma bensi un litro di 3 ottimissimi alcoolici che normalmente costerebbe sui 1.300 yen(tipo 10 euri)…vi lascio indovinare quali:D!!!chi vince si becca un’immagine di ONE PIECE non appena ritorno.

INDIZIO: sono 3 superalcolici.

MERCOLEDì:

giornata della pasta all’italiana(si l’abbiamo preparata noi…non speriate di trovare buona pasta se non in uno sweet paradise…il resto fa un po’ pietàXD)!!!

una nostra compagna di corso americana ci ha allegramente invitato a preparare pasta italiana a casa sua…quindi via con un ottimo menù:

antipasto alla Pon(tailandese compagno di corso): insalata, pomodorini, salsine e bocconcini di tonno

tris di primi: gnocchi al gorgonzola, pennette al pomodoro e basilico(qua il basilico non si trova spesso), pasta al pesto

dessert: mille mila dolci stra buoni!!!!!!

inizio pasto: 16:30

fine giornata19 circa

la serata mi finisce in bellezza con una chiacchierata con le due sclerotiche per eccellenza: la Made e la MaryXD!!!(dovremmo farle più spesso simili chiacchierate:)!!!

GIOVEDì:

giornata scazzo-relax-riposo-studio

VENERDì:

ULTIMO GIORNO DI LEZIONI PRIMA DELLE VACANZE!!!!!

ovvero giornata dedicata allo svacco, al BOOK OFF e alla lettura a scrocco di mille cose che non comprerei mai ma proprio mai mai mai ma neanche se me la scontassero al limite proprio no guarda!

SABATO:

gioranta di nuovo al book off ma stavolta perchè c’era lo scontone del 50% su tutte le riviste, quale occasione migliore per prendere un po’ di roba a poco o niente?XD!!!

comunque il main event della giornata è…l’HANABI!!!!!

vado con la Giorgia”giougi” verso SENDAGAYA dove ci sarebbero stati i fuochi…carino sarebbe stato se, in effetti…i fuochi li avessimo visti…ma ci siam accontentati di tanti botti e gli ultimi 10-5 minutiXD!!!ma la camminata infinita da SHIBUYA a Sendagaya ne è valsa la pena perchè…abbiamo scoperto che domenica ci sarebbe stato il BLEACH MATSURI, ovvero la festa per i 10 anni di pubblicazione di BLEACH, il manga di TITE KUBO!!!!

DOMENICA:

giorno del matsuri!!!non si può arrivare tardi!!! E INVECEEEEE vabbè fa nulla tanto dura dalle 11 alle 18 quindi proprio giornata sciallaXD!!!

il matsuri di bleach si tiene ad HARAJUKU, esattamente al TAKESHITA DOURI. all’entrata della via mi danno subito un simpatico ventaglio e una penna su cui scrivere le risposte del cruciverba…bello…figo il cruciverba…ma NON in giapponeseXD!!!e non con il caldo boia che c’è stato!!!! T_T comunque tra copiature verso gli altri giappi e colpi di genio, riesco, sempre con la Giougi che, come me è ancora rimasta a tokyo, a finire il cruciverba, solo per ricevere un altro giochino immondo…che, come per il cruciverba, bisognava muoversi in ogni dove della zona per trovare, stavolta, un numero da far corrispondere alla sillaba da inserire nella frase indizio che ci avrebbe portato al luogo finale dove avremmo ricevuto il nostro meritato premio.

quindi sotto il sole cocente e qualche sporadica nuvola, riusciamo nell’impresa titanica e, dopo enormi fatiche e sudore finalmente otteniamo il premio della vita, il più grande premio che un umano possa ricevere, degno di un dio….una cavolo di cartellina per i fogli A4-A3!!!!!bhwaaaaaaaaaaaa!!!!

fortuna poi il bleach shop dove comprare un po’ di cose inutilmente carine ma inutilmente inutiliXD!!!

bene qua finisce il racconto della settimana che è stata.

spero vi siate divertiti nel leggere le mie ennesime avventure e mi auguro leggiate anche le prossime ;)!!!

al solito ecco le

CANZONI DELLA SETTIMANA

PRIDE/CORE – UVERworld

KOYI TSUKI GA – porno graffiti

SNOW (EHY OH) – red hot chilli peppers

enjoy!

-M-

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...