japan first raid part.5 CODENAME: i giappi amano l’ave maria disco remix e le canzoni disney disco remix

salve salvissimo a tutti quanti voi:D!!!

state passando delle belle vacanze?state lavorando? bhe in ogni caso…spero vi stiate divertendo tutti😉.

by the way ecco a voi il riassunto delle puntate precendenti(stavolta lo faccio davvero!!!!):

.

.

.

.

.

sono in giappone da un mese ormai.

-FINE RIASSUNTO- (XD)

in questa puntata vedrete: pesci palla volanti, aereoplani da polsino, snoopy contro king kong, milhouse contro milhouse, tutti contro chuck norris e il sequel chuck norris contro nessuno (i tutti sono morti 4 volte ognuno).

comunque!!!le mie figuracce stanno diventando sempre più sporadiche e la cosa mi rallegra, peccato che forse le note diventeranno meno divertenti :(…ma spero contiuniate a leggerle (si sa mai che quel che scrivo possa tornarvi utile prima o poiXD).

detto ciò passiamo a quel che sta accadendo qua:

LUNEDì

parto subito dicendo che ho mezzo demolito PER ERRORE lo stendino…si lo so avevo detto di aver diminuito le figuracce…ma questo è successo da dopo lunedìXD(forse).

comunque!!!

ci sentiamo intellettuali così decidiamo allegramente di andare ad AOYAMA a vedere un museo:D. si lo so sembra strana la cosa visto che io in un museo…boh non so quando ci son entrato l’ultima voltaXD.

comunque durante la strada, a piedi e sotto un sole che non era proprio cocente…ma che ti faceva comunque sudare come un maialino austroungarico del kilimangiaro, notiamo una cosa un pochino simile al Duomo di Milano(si proprio quello!!), così decidiamo di fare una piccola deviazione per andare a dare un’occhiata.

scoprimmo così di aver trovato una scorciatoia per l’italia!!!

no in realtà era semplicemente una copia mal fatta dove la gente andava a fingere il matrimonio stile cristiano(sapete… con le chiese, la canzoncina tipica dell’occasione, fiori e tutto il resto).

dovete sapere che ai giappi piace mischiare tante religioniXD.

comunque!!!

lasciamo stupiti (per il caldo eh) quel posto e continuiamo il nostro viaggio, passando davanti un posto che dovrebbe essere un edificio-asilo per i bambini che aveva un po’ l’aspetto di un manicomio post-moderno e l’università delle Nazioni Unite, arriviamo finalmente al museo (ah passiamo anche davanti ad un mini tempietto per gli spiriti volte:D!!!)…come posto è fantastico mi son dovuto ricredere!!!

aveva un bel cancello di un bel grigino, tante piante attorno e…la scritta  “chiuso il lunedì” faceva il suo effetto!!!

Decidiamo così di riscattarci andando a vedere il cimitero di Aoyama (-“perchè siete andati in un cimitero??” -“era così grande…poi dai già che eravamo là qualcosa dovevamo fare no??” -“…touché”) che è davvero, ma davvero enorme!!!e le tombe…bhe fan il loro effetto, soprattutto perchè tra le tante dalle forme più strane e con i materiali più svariati…ce ne stava una che se ti cadeva addosso ti schiacciava di brutto…(ma di brutto brutto brutto eh!!!)e altre avevano addirittura il loro giardinetto abnorme con le statue dei kami protettori e compagnia bella.

ah tra le tante cose abbiamo visto, lo spirito di sadako(bimba di the ring), il bamboccio di the grudge, un uomo mezzo nudo(non mezzo vestito, proprio mezzo nudo), e un fantasma che diceva di chiamarsi Gervancino che ha nascosto una pentola d’oro in un isola remota della russia(mi sa che era una balla…).

-la conversazione potrebbe non essere avvenuta-(XD)

comunque dopo questa simpatica visita, andiamo in un parco…o meglio…pensavamo fosse un parcoXD!!!volete sapere cos’era???davvero davvero volete saperlo?????? peggio per voiXD. era il giardino dell’imperatore(Tenny-kun, il mio amico d’infanzia, quello che mi deve ancora 50 mila lire!!!)…con tanto di poliziotti che giravano il perimetro…

avevo detto niente più figuracce vero??? allora vi risparmio il fatto che il posto simile ad un parco che abbiam visto dopo fosse in realtà un’area per i matrimoni e il parco che ci è stato poi indicato chiudesse alle 4 del pomeriggioXD.

MARTEDì

apparte aver mangiato del buonissimo CURRY per pranzo…non è successo nulla di particolarmente rilevante fino a sera…

infatti sono andato con la mia simpatica host family e il non simpatico canadese a mangiare in un’IZAKAYA(o almeno credo si chiamasse così…)che cos’è un ISOLA MAYA vi chiederete….bhe LA SUOLA CHE ABBAGLIA è un bellissimo ristorante con tantissime salette al suo interno, tu cliente con i tuoi simpatici amici entrate, non prima di esservi tolti le scarpe eh, e iniziate ad ordinare cibo dal menù che vi arriverà in buone quantità e qualità e, soprattutto, in pochissimo tempo :D!!!! un posto fantastico direte voi no???lo è…se non fosse che costa un fottioxD.

comunque dentro il locale c’erano anche gli ex ospiti della mia host family…ed erano tantissimi!!!ma proprio tanti eh!!!poi c’eran anche le due figlie e il figlio della mia host mamma.

insomma abbiamo mangiato….HO MANGIATO come un maialino sud africano del trentino!!!e la cosa bella è che non ho speso uno yen, neanche un euro ehXD!!!

proprio un bel posto questa SANTA SCAGLIA(eppure mi sembra che il nome fosse un altro…mha).

MERCOLEDì

viaggio al museo 2 -il ritorno del cancello chiuso-

stavolta andiamo dritti spediti verso il museo che..era chiuso di nuovo causa presenza di gaijin(ovvero stranieri). no dai stavolta era bellamente aperto e alla “modica” cifra di 800 yen(equivalente a 19373919744638487934,04 rupie della Masmaturia del sud del 1934) entriamo al NEZU MUSEUM…si si chiama cosìXD.

vediamo prima di tutto delle poesie, quaderni di calligrafia e tantissimi vasi incisi (ah e tre orologi così pacchiani, ma così pacchiani…che mi fa pensare che i giappi di qualche secolo fa amassero posti come il cocoricò e il papeteXD).

finito il giro all’interno del museo, si passa all’esterno, si all’esterno dove ci aspetta un giardino stra giganterrimo!!!!

in mezzo a tutti quegli alberi c’eran delle bellissime case da the che venivano utilizzate durante l’estate(chiuse T_T), dei bellissimi laghetti con delle carpe grandi quando uno squalo bianco, tantissime statue delle più svariate dimensioni del buddha e cicale grandi quanto un BOEING 787 a fare da sottofondoXD.

ovviamente, come in ogni museo…c’è il solito angolo souvenirs…bhe semmai andaste in questo posto…non guardate mai il prezzo!!!è poco al di sopra dell’esageratoXD.

GIOVEDì

è la giornata dello SBOBBONE DI CARNE!!!! ovvero GYUDON(leggi ghiudon).

non è chissà cosa eh, semplicemente tanta carne di bovino e altrettanta cipolla (che forse solo il caro buon vecchio Paul saprebbe eguagliare in quantità) sopra ad una bella quantità di riso. non male soprattutto perchè costava un cavoloXD!!!

comunque oggi giornatina scialla al BOOK OFF, un simpatico negozio dove i libri usati costano meno di un euro e son tenuti stra bene…ma il vero pezzo forte del posto…è che tu puoi leggere qualsiasi cosa ci sia senza che nessuno ti dica nulla!!!!perchè comprare quando puoi leggere e bastaXD???

comunque, dopo in compagnia della cara Giougi, tra i vari giretti troviamo un negozio, o meglio…una rampa di scale che dava in un piano sotterraneo…con tante lucine che sembravano fulminate per come si accendevano e spegnevano…data la magia del posto…ovviamente ce ne andiamo!!! E INVECE!!!!

come nei più celebri film horror(al momento non pensavo più al fatto che la persona di colore di turno muore nel 99,99% dei casi) ci addentriamo giù.

via quindi a scendere un piano, due piani, 3 piani tutti con le luci in stile fulminato…con le pareti nerissime…insomma alla fine siamo arrivati nel posto dimenticato da Dio per eccellenza, dove vagano i dannati, dove le anime vengono straziate dalle più immonde creature!!! eravamo al MANDARAKE…una specie di fumetteria enorme!!!

questo posto non vendeva solo fumetti nuovi, ne aveva anche di vecchissimi, di quando ken shiro veniva venduto a capitoli settimanali e anche cose molto precendenti al buon vecchio guerriero di hokuto…oltre a questo aggiungi anche vari gadget che vanno da one piece ai transformers (con cui giocavo quando ero piccolo), vari cd di anime e film tipo final fantasy(che DEVO comprare!!!), poster di qualsivoglia prodotto e figurine vecchissime che solo qua conosconoXD.

oltre a questo aggiungi, un enorme reparto dedicato a manga vietati ai minori e…il peggior abominio che l’uomo potesse commettere…i DOJINSHI(mi piace farlo leggere così “douginshi” con la G morbida) e i manga YAOI….allora i primi sono praticamente racconti fatti dai fan su storie già esistenti…i secondi…sono storie fatte da fan…però in stile gayXD. e con questo non vado oltreXD.

comunque, per fortuna finisce la giornata e andiamo a prendere il treno per andare a mangiare il SUSHI(C)!!!!ma non il sushi del SUSHI WOK…proprio del vero e buon sushi in un KAITEN SUSHI(L) a HONKOMAGOME(L), dove ci sono i piattini di sushi che scorrono su di un nastro trasportatore:D!

serata ottimale direi visto anche che ogni piattino costava solo 90 yen(meno di 9 centesimi) e non ci vuol moltissimo per riempirsi il pancinoXD.

VENERDì

giornata più che scialla…dopo esser ritornati all’inferno…ehm…al MANDARAKE, ci riposiamo un po’ al bar della SEGAFREDO, dove scopriamo sempre più che attorno ai gaijin(stranieri) aleggia una strana aura percepibile ai giappi che, infastiditi da tale cosa si allontanano senza dare troppo nell’occhio(ovvero bevendo granite con un sorso facendo in modo che il cervello si geli, buttandosi dalle finestre, facendo harakiri e quanto altro era necessarioXD).

comunque…usciamo dal locale e vediamo uno strano bimbetto che sembrava il justin bieber giapponese…con delle ragazze giappe che chiedevano per mille mila foto…non so se ho fatto bene ma ho deciso di lasciarlo in vita…magari cresce e mette la testa a posto…speroXD!!!sennò ci sarà un’altra minaccia da affrontare!!!!

la sera evento storico!!!chiamata via skype con la Mary e la Vero!!!!!

vi ricordo che si, ho skype quindi una chiacchierata ogni tanto non mi spiace eh;)!

ah si c’è stata un’altra scossa di terremoto, ma stra piccola.

SABATO

giornata epica!!!apparte il fatto che non devo metter sveglie e già la cosa è epica di per se, ma poi…ah vedreteXD.

al pomeriggio vado ad HARAJUKO per cercare un paio di pantaloni che volevo da un po’…però costavan un fottio quindi dopo un bel paio di ore e più(e una crepes), tra mille mila negozi che vendono le cose più impensabili tra cui…anche dei negozi che vendono SOLO fotografie di cantanti e attori(bleah) lasciate che vi spieghi un po’ qualcosina…

credo che in quella via…i giapponesi non conoscano il concetto di concorrenza!!!se neanche voi la conoscete ve la spiego…semplicemente se ci sono due o più negozi che vendon le stesse cose…bhe per avere più clienti dovranno anche fare un ribasso dei prezzi no???qua no!!!!tutti han gli stessi prezzi e non sono prezzi da pocoXD!!!dannata la loro economia!!!

lasciate anche che vi spieghi(tanto la nota è mia e lo faccio lo stesso :P) come sono qua le crepes(non ho voglia di mettere l’accento)…intanto sono a forma di cono rovesciato, il che non è male, inoltre sono riempitissime delle più svariate cose come cioccolata, panna, frutta, palline di gelato intere…insomma il mondo del dolceXD!!!

è stato divertente poi vedere come in un negozio di vestiti(dove avevo trovato QUEI pantaloni) la gentile commessa al nostro ingresso ci fa “gaijin desu ne(siete stranieri vero?)”…bhe si come inizio non c’è maleXD!!!uhuhuhu

in un altro negozio invece…delle canzoncine hanno attirato non poco la mia attenzione…ora lasciate che la vostra immaginazione prenda il sopravvento e pensate alle canzoni disney che tanto tutti amiamo e conosciamo…ecco…ora pensatele in versione dance-techno remix XD!!! fate lo stesso con l’AVE MARIA!!!si avete capito beneXD!!!! poi aggiungeteci una simpatica BELLA NOTTE sempre in versione TUNZ TUNZ ed avrete una vaga idea di quel che ho sentitoXD!!!

ma la parte bella, come stavo dicendo prima…arriva la seraXD!!!

apparte che vado a cenare con Mai, una ragazza giapponese molto simpatica.

breve stop: a proposito di questo…è vero verissimo!!!qua in giappone sono le ragazze che riempiono il bicchiere!!! O.o!!!!!

comunque…

dopo aver mangiato udon, andiamo a incontrarci con gli altri e con un amica di mai, rin, dietro la solita statua di hachiko(la mia ancora non è pronta perchè dobbiam decidere quale effetto di laser e luci mettere).

quando siam tutti andiamo a darci alla pazza gioia al HUB, un british pub stra buono…che però era pieno e quindi siam dovuti andarcene T____T…dopo aver tentato, con lo stesso fallimentare risultato in altri pub, ritorniamo al primo, all’HUB, dove ci accontentiamo di stare in piedi, vicino all’entrata, da bravi gaijinXD.

qua inizia il belloXD!!!perchè tra la birra scontata grazie alla tessera HUB(devo averne una!!!)e il fattore “i giappi reggono poco”ci diamo alla pazza gioia imparando termini volgari giapponesi  e insegnando loro invece la frase che più useranno nella nostra bella terra…”ohi more, buta giò ‘no spriss!!tirame giò anca un tramesin!”, ma anche spiegare le imprecazioni senza scopo e senza senso è stato divertenteXD!!!

per finire abbiamo insegnato loro i nostri tipici gesti per mandare a cagare qualcunoXD!!!

ah in compenso però ho anche ripassato-questa è una cosa per i nipponisti- le formule onorifiche tanto odiate da noi, e tanto amate dai più svariati commessi e baristiXD!!!

coooooomunque…quando sta per finire la serata, ecco il colpo di scena finale…le PURIKURA!!!

l’ennesima spiegazione…ma questa meritaXD…

le purikura sono…macchinette per foto istantanee…un po’ particolari…con questo miracolo della tecnologia puoi avere tutti i brufoli che vuoi, la barba più incolta del mondo…non importa!!!nelle foto delle purikura ogni uomo ottiene il 70% di femminilità in più!!!

inoltre puoi anche fare in modo che i tuoi occhi diventino enormi!!!!!!tipo quelli di bambi per intenderci…

inoltre, puoi scrivere tutte le cavolate che vuoi, aggiungergi piccole immagini come cappellini, occhiali…insomma…un photoshop versatile che al vero photoshop fa una pista!!!!

detto ciò…ho finito con il resoconto della settimana:D. spero vi sia piaciuto e vi lascio con le solite canzoni consigliate;):

core/pride – UVERworld

stone cold- function project

share one world- dbsk

enjoy

-M-

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...