japan first raid part.4 CODENAME: se un giappo sbaglia si scusa mille volte poi fa harakiri O.o

Bene carissimi scusate per il ritardo!!!ho avuto da fare oggi(vedere anime,film,studiare anche, uscire la sera…) quindi, anche se in ritardo(sappiate che qua sono le 00:22 e domani devo alzarmi alle 7:00!!!ma per voi…bhe dai uno sforzo lo farò su) ecco la nuova nota.

Comunque iniziamo bene…non so che codename usare questo giro(sto scrivendo a getto quel che penso quindi quando mi verrà in mente lo scriverò ya-hoooo!!!!)

By the way…

Riassunto delle puntate precedenti:

OH MA ANCORA????CIOE’ DICO MA METTETE QUALCHE MI PIACE E SFORZATEVI DI LEGGERE!!!CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE( gloria gloria gloria al copia incolla)

In questa puntata:

Lunedì:

Mega giornata di festa!!! Oggi è il mitico GIORNO DEL MARE !!! Vi chiederete voi…”che si fa nel giorno del mare???” E io vi risponderò “non ne ho la minima ideaXD!!!! So solo che non si va a scuola e nel calendario è rosso(cioè potrei non sapere neanche questo quindi accontentatevi o comunque wikipedia è vostra amica u.u)”.

Ho scoperto che la squadra femminile(ho visto la partita in diretta con l’host babbo) di calcio giapponese ha battuto in finale le americane!!!wowowowowooooooooow!!!non lo sapete???sapevatelo.

Apparte questo nessuna novità se non….MADE E VALE SONO A KYOTOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! Benvenutissime!!!!!

Martedì:

Ho scoperto che la pioggia, dopo tanti giorni di caldo, battendo sull’asfalto(che gran donna di malaffare!!!) fa solo che aumentare la calura già esistente!!!!!!

Comunque oggi giornata karaoke(dai tutti sapete che roba sia) ad HASAKUSA (o asakusa non ricordoXD). Quindi tra canzoni occidentali, giapponesi, filo-socio-pro-ground-emo-metal-core-milhouse-grunge-lounge-nord kurdo ungheresi, passiamo un bel paio di ore a cantareXD.

Ah per la cronaca…non abbiamo visitato la città per il poco tempo. tuttavia ho scoperto che a Shibuya c’è un tempio, la sede della ASAHIe un negozio con solo roba di TOTORO(personaggio animato famossissimo nel sol levante).

Mercoledì:

Era tanto che non facevo cazzate eh???? Ma non perchè non le volevo più scrivere…son stato proprio bravo…ma bhe i vizi son vizi e il fare cazzate mi viene bene…

Sapete che in giappone ci stanno dei treni, in certi orari che hanno vagoni SOLO PER DONNE???(sapevatelo!!!!) Ecco…vi spiego come è andata: prendo il mio strafigherrimo treno da AKABANE (città in cui vivo) per andare a SHIBUYA (città in cui studio). In mezzo ci son delle fermate ovviamente, ovvero IKEBUKURO e SHINJUKU.

Detto ciò…andiamo con il treno fino ad ikebukuro dove dopo un qualcosa detto al microfono dal conducente, il vagone praticamente si svuota!!! Allora allegramente ho pensato di fare il giapponese. Ho seguito la massa!!! Scendo, vado dall’altra parte del binario come gli altri e allegramente entro nel treno dove all’interno…erano appunto solo donne!!!!ma li per lì non avevo fatto caso…cavoli, ohi, son solo donne… avrei pagato per una cosa simileXD!!!!!

Me ne sono accorto solo a SHINJUKU, dove sono riuscito a leggere il cartello…e vià strafigura di caccaXD!!!!ho preso il cappello in mano, me lo son messo in testa, sguardo basso….no non è vero non me ne è fregato nullaXD!!!ero solo contento di essere là in mezzoXD!!!uhuhuhuhuh

Comunque ho scoperto che non posso riparare l’iphone se non ho permesso di soggiorno(ovvero visto o similiXD) quindi…….

Cosa???

Ah…no niente sono andato al 109men (vedi japan firs raid part 2) a fare un po’ di compereXD. fatto amicizia con il cassiere amante di PES(PRO EVOLUTION SOCCER) e della romaXD quindi da là gli sconti son fioccati!!! Ho anche provato un kimono tradizionaleXD!!!volete vedere la foto????(commentate, mettete mi piace e FORSE la mettoXD!!!)

Ah prima di entrare nei camerini bisogna togliersi le scarpe…lo so perchè me lo son sempre dimenticatoXD!!!

Giovedì:

Giornata bella ventosa, tempo nuvoloso…quale occasione migliore per mettersi la felpa nuova???XD!!!!ahahahahhah!!!!

In teoria oggi dovrebbe essere il GIORNO DELL’ANGUILLA quindi (NO NON SO CHE DIAVOLO SIA IL GIORNO DELL’ANGUILLA!!!!) siamo andati a mangiare l’anguilla, ovviamente nel posto più bettoloso ed economico che ci sia:D!!! Sapete ultimamente sto constatando che nelle bettole giappiche si mangia stra bene e si paga stra poco!!!!

Comunque poi siam andati allegramente in un simpatico parchetto con un bel laghetto, un mulino che non serve a un bel niente, tantissime tartarughe, mille mila piccioni, carpe giganti, corvi, giapponesi, alberi, foglie,piante,cani a 3 teste, cani a 2 teste, 3 cani a testa, insomma, un posto fighissimoXD.

Venerdì:

Oggi mega giornatona ad ODAIBA post lezioni:D!!!!

Per chi non lo sapesse quel posto è un’isoletta di TOKYO che ha l’unica spiaggia della zona(che poi chiamarla spiaggia…ma vabbè).

Passiamo con il treno privato(si perchè la compagnia di treni che collega l’isola alla terra ferma non è della JR come il resto del giappone, ma è privata….si, costa di piùXD) sopra il RAINBOW BRIDGE (cercatevi su google delle immagini perchè è stra bello), da la sopra si riesce a vedere la TOKYO TOWER( vedi japan first raid part.3), lo SKYTREE( torre altissima) e…la mitica e unica…SFERA DELLA FUJI(la fuji è una società stra famosa in giappone, cercate su gooogle😉 ). ma della mitica sfera…vi racconterò poi.

Andiamo per ordine.

Prima tappa: la spiaggia. Fortunatamente la giornata è bella e soleggiata ma non afosa. ma la cosa che più fa pensare è…perchè in una spiaggia in cui non si può fare il bagno(vietato dai cartelli oltre a cose come “i neri non possono nuotare in aria”, “le lattine bianche non possono galleggiare” e cose così)….che diavolo ci sta a fare la bagninaXD?????? Eppure c’era…

Comunque nella nostra passeggiata vediamo niente popò di meno che…la STATUA DELLA LIBERTA’!!!! Ora penserete…”che diavolo ci sta a fare là????”  Bhe non lo so neanche io…stava là…era più piccola…ma stava là…

Ecco ora posso raccontarvi della SFERA…

All’alba dei tempi, quando l’uomo era solo una scimmia che si grattava il sedere con una mano e poi si annusava la stessa morendo asfissiato, esisteva la SFERA al cui interno viveva l’unico  essere senziente che allora non si annusava la mano con cui si grattava il deretano, usava l’altra mano. Lui, il solo, il mitico, l’uno il due e il millemilamilioni

-dio?goku? zio osvaldo? raffaella carrà???

-Ma no cretino!!!! Chuck Norris!!!!

Comunque…

Gli umani, o almeno quelli che ancora non erano morti per asfissia, iniziarono a venerare l’uomo nella sfera, così iniziarono a costruire attorno ad essa delle costruzioni come, la torre di babele che però non venne ultimata perchè i lavoratori avevano chiesto un aumento e l’uomo della SFERA non voleva raddoppiare il loro stipendio(il doppio di 0 in fondo non è poco), poi si è passati alla piramide, ma non era bellissima anche perchè il triangolo stonava con la SFERA, poi passarono secoli, anni, minuti…finchè un giorno…l’uomo della sfera disse…”ci ppppenso io!!!”. Così eresse attorno a lui degli edifici a protezione della sfera creando così la sede della FUJI!!!! Da allora l’uomo della sfera venne conosciuto da tutti come IL MEGA DIRETTORE GALATTICO!!!! Con la sua sedia in pelle umana e il suo acquario con ragionieri e dipendenti di ogni tipo, IL MEGA DIRETTORE GALATTICO è la vera razza superiore!!!

-fine della storia-

Comunque…stavamo per andare a venerare la SFERA e il MEGA DIRETTORE GALATTICO, quando, il sommo stesso ci fece notare il suo dono all’umanità…una reliquia…UNA VERSIONE A GRANDEZZA NATURALE DELLA THOUSAND SUNNY!!!!!!!LA NAVE DI ONE PIECE!!!!

….purtroppo per vederla da dentro si doveva pagare (le reliquie costano), quindi niente per questo giro…

così decidiamo di riprendere il pellegrinaggio verso la SFERA, ma anche per entrare bisognava pagare(cioè sembra il minimo), quindi abbiam aspettato fuori sperando in un cenno di mano, un lancio di caccole o di ragionieri…qualsiasi segno della presenza del sommo…ma nulla T_T…così andiamo a vedere la mega torre panoramica…che alta è alta…ma 15 minuti la sopra mi sa son noiosetti eh(mi sa perchè non avevo sbatti di salireXD).

Comunque finisce la giornata, torniamo sulla terra ferma e ci andiamo a fare una birra, non di quelle annacquate!!! Una vera fatta birra strabuona:D!!!!!

Sabato:

Giornata più che scialla…semplice uscita la sera per andare allo STARBUCKS, passare un paio di orette, oziare e gozzovigliare, scoprire che quando un giapponese si sbaglia e per errore prende una borsa non sua, ti chiede scusa millemila volte e per poco non fa seppuku(o harakiri, si suicida insomma!)XD!!!(ecco questo sarà più o meno il codename).

Ah al mattino c’è stato un terremoto, ma non mi ha detto il suo nome…ormai ci faccio l’abitudine a queste coseXD.

Domenica:

Parlo della sera perchè il resto è abbastanza irrilevante…

Serata scazzo senza nulla in programma…o meglio volevamo andare ad un MATSURI…ma quando avevam deciso di andare era già quasi che finito quindi nisbaXD.

Di conseguenza giretto per cercare un cavolo di club(discoteca) che però non siam riusciti a trovare, così ci consoliamo con una birretta, ma non una dalla BETTOLA DELLE NECESSITA'(posto leggendario situato al primo piano sotto terra che appare quando più ne hai bisogno e che solo i prescelti possono trovare perdendosi), ma da un bellissimo CONBINI, il supermercato aperto 7giorni su 7 e 24ore su 24:D!!!

detto ciò mi congedo che sono già le 01:10 di notte qua.

quindi vi lascio con le canzoni della settimana:

SNOW (EHY OH)- red hot chilli peppers

KOYOI, TSUKI GA – pornograffiti

DRAWING DAYS

LOVE LOVE- take that

I’M INTO YOU – J.LO

enjoy

-M-

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...