japan first raid special 0.1 CODENAME: mazinga ha paura dei terremoti

salve a tutti😄.

oggi qua è il giorno del mare sapete:)???tuttavia io me ne sto a casa a non fare un bel nulla perchè:

1) sono stanco morto;

2) sarà bene studiare un po’ ogni tanto no?XD.

Ne approfitto quindi per parlare di un argomento di elevata rilevanza ma che non ho ancora menzionato nelle mie note, ovvero:

LA DICOTOMIA TRA BENE E MALE!!!

(-ma no cazzone questo lo dovevi tenere per l’ultimo special!!!

– o boia è vero…e mò????

-mmm….dai prova con questo argomento tanto questi si bevono tutto quel che dici

-questo questo???neanche un ubriaco sbronzo ci crederebbe mai…ma si dai tanto che vuoi che sia)

ehm…volevo dire:

I TERREMOTI IN GIAPPONE

sono due settimane che sto qua e ho già avuto l’onore di incontrare 5 simpaticissimi terremoti: gino, sparky, ploppy, gianfaustino giangischiato e il più timido ma sempre divertente spukie(non spookie. sulla carta d’identità ha proprio scritto spukie).

comunque…

il primo terremoto (gino) me lo sono beccato proprio la notte dopo il mio arrivo, ovvero martedì notte poco prima di mettermi a dormire.

un evento epico quanto devastante per la mia mente…il cielo che si apriva in due e ne uscivano dragoni giganti avvolti da fiamme blu e gundam che si era alleato con la ciurma di cappello di paglia per sconfiggerli…fortunatamente, dopo uno scontro epico che ha coinvolto l’intera nazione e le sue tecnologissime catapulte lancia kamikaze e la popolazione che faceva seppuku per dare la loro energia vitale a goku che stava caricando la sua energia sferica, i dragoni sono tornati nella loro dimensione non appena il terremoto era finito.

il secondo terremoto l’ho conosciuto (vi ricordate sparky, si?cercatelo su fb, magari si è iscritto) la notte dopo. in quell’occasione le forze del male hanno avuto la mano meno pesante facendo uscire da una crepa nel terreno grande quanto il gran canyon un simpatico scoiattolo obeso scaricatore di porto che uccide i nemici a forza di peti che prendono vita e ti soffocano. per fortuna gundam è sempre pronto a difenderci, ma non ce l’avrebbe mai fatta senza il simpatico daytarn 3. le forze del male non potranno mai vincere il giappone con tutti i sui super mega robottoni!!!

il terzo ha deciso di colpire proprio alla luce del sole mentre io stavo facendo colazione con la mia host mamma, ho visto piatti crollare, tv prendere vita e diventare un predator(i cattivi di transformers), fuori c’era megatron che ha iniziato a sfasciare edifici e stazioni. ho scoperto che la mia host mamma in realtà è niente nemo che la migliore amica di chuck norris e quindi è intervenuta per salvare la giornata dai malefici robottoni(gundam era in vacanza e chuck norris era troppo per una cosa così piccola). grazie host mamma!!!

il quarto e penultimo terremoto(gianfaustino giangischiato. lui lo trovate che tweeta a manetta anche per dire cose come “sono andato al bagno per il solo gusto di andarci”) è stato il più devastante!!!

la terra si è aperta spaccando il giappone a metà e dal terremo è uscita la cosa più temibile che l’umanità abbia mai visto, l’unica creatura per la quale ogni giapponese se la fa sotto…GEMMA DEL SUD che porta a spasso godzilla!!! contro un nemico simile gundam, che fresco dalla vacanza era andato subito all’azione, stava per fare una brutta fine se non fossero arrivati i power rangers!!ma quando stavamo per avere la meglio contro di loro è arrivata lei, la capa di tutti i nemici, la perfidia fatta persona(satana??- no idiota non lui!!!)….BARBRA STRAISAN!!! se non fosse stato per l’intervento di chuck norris il giappone sarebbe stato veramente spacciato!!!

il quinto terremoto (il più timido sul serio) ha portato solo a far comparire tanti piccoli nerd su tutto il territorio che hanno iniziato a dominare le salegiochi sconfiggendo nerd umani uno dopo l’altro in qualsiasi gioco!!!stavolta è bastato l’intervento delle mega tettone giapponesi a farli scomparire (i nerd che escono dai terremoti non sapendo come sia fatta una vera ragazza scappano terrorizzati perchè non ci sono crack ne patch contro di loro).

e mazinga????tutto il giappone aspettava l’arrivo del grande e potente mazinga!!!ma la verità è una sola purtroppo…(sono morto??- no caspio stai zitto che ti scoprono!!!)purtroppo mazinga se la faceva sotto!!!è qua vicino a me che guarda che scrivo queste boiat…realtà che sconvolgerebbero chiunque, me in primis…ma facciamocene una ragione…mazinga è un fifone!

.

.

.

.

.

ci avete davvero credutoXD???

in realtà il primo e il secondo terremoto erano molto simili alla poltrona massaggiante del media world, quella che potete provare, però con le batterie scariche(quindi un massaggio non proprio ottimale).(terremoto di grado 2 o inferiore…non chiedetemi di che scala purtroppo non ho ancora capito qua quale usino)

il terzo, quando ero con la host mamma…è addirittura riuscito a far muovere il filo per accendere la luce del salotto. commento della mamma “ah un terremoto…bhe dicevamo?” (terremoto di grado 3)

al quarto non ero in casa ed è stato interessante vedere come i giappini al sentire il terremoto si siano fermati, guardati un po’ intorno…e siano tornati a farsi gli affari propriXD.(terremoto di grado 4)

il quinto era davvero il più timido però…ero seduto alla scrivania e ogni tanto tremava un pochino…cioè dovevi proprio concentrarti per sentirlo eh!!!ma concentrarti così tanto che se non stavi attento ti esplodeva la testa per tale concentrazione.(terremoto di grado 2 o inferiore)

e con questo termino la mia special nota ma non prima delle…

special canzoni della special nota!!!

aquarion op 1

aquarion op 2

enjoy

-M-

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...