japan first raid part. 3 CODENAME: i gay giapponesi parlano inglese british

buon salve a tutti cari voi che non siete qua(se foste qua non vedo perchè dobbiate leggere una simil cosa in fondoXD)

bene bene bene siamo già alla fine della seconda settimana…

riassunto delle settimane precedenti:

BRANCO DI SFATICATI LEGGETE L’ALTRA NOTA!!!

questa settimana:

iniziamo subito partendo da:

lunedì.

Lunedì al solito post lezioni siam andati alla ricerca di cibo cercando di spendere meno del meno possibile. dopodichè siamo andati allegramente ad Ikebukuro per vedere(la volta precendente ero andato da solo) con gli altri il giganterrimo animeeto di ben 9 piani.

Arrivati alla stazione di Ikebukuro magicamente non trovo l’uscita, quindi via a chiedere info al simpatico venditore di cravatte-ventagli-24ore-cinte-ecc.

Usciamo, schiattiamo di caldo perchè…bhe qua si schiatta sempre di caldo(non sei IN se non crepi sotto il sole come nulla fosse) e andiamo diretti verso la bellissima quanto abbastanza caotica sunshine road(leggi sanshaiin doori), piena di persone ovunque, bei cinema, sale giochi con dentro video giochi per corse di cavalli…giochi di carte, gundam,dragon ball….tutto quel che vuoi insomma…ah e ovviamente gli immancabili ufo catcher(quei giochini dove hai il gancetto per afferrare il premio che tanto non afferri mai, avete presente no?).

Dopo un giro in sala giochi dove ogni giappino è un pro, andiamo al book store. Ecco questo posto, che la volta precendete non avevo visto, è un negozio di libri e cd usati…la cosa simpatica è che…non sembrano affatto usati!!!Al contrario, sono praticamente nuovi(al massimo letti 3 volte forse) e costano solo 105 yen minimo(tipo un euro e meno). Così ci siam un po’ dati alla pazza gioia per vedere qualche bell’affare(tipo i character design di bleach che nuovi costano 700 yen e piùXD) e notando che i pornazzi sianoSEMPRE vicino al reparto per libri per adolescenti(cresceranno sani e forti questi bimbi si siXD)!!!

Quindi tra un giro nel piano libri e uno nel piano giochi e cd, troviamo cose giurassiche come sega mega drive, super nintendo, NES e ovviamente giochi per gli stessi:D!!!!Insomma scatoloni di ricordiXD.

Usciamo da là e andiamo tutti allegramente all’animeeto (essendo che ho già raccontato cosa accade là tralascio e vado al poi).

Si è quasi fatta sera e prima di tornare a casa facciamo tappa ad uno starbucks finchè non arriva il messaggio della host mamma che ci sprona a tornare a casa che è quasi pronto…dovete sapere che la mia host mamma è mooolto brava e gentile, tanto gentile che ha invitato(mi ha fatto invitare) i miei amici per una grigliata a casa…non vi dico quanto e quanto bene abbiam mangiatoXD!!!!Abbiam passato una bella serata nonostante il canadese non abbia praticamente aperto bocca se non un paio di volte…

Comunque apparte questo todo bien.

Martedì:

Giornata abbastanza breve…decidiamo a scuola di andar a vedere la prima di HARII POTTAA😄. quindi allegramente vado (di nuovo) ad Ikebukuro per prenotare quei benedetti biglietti e fortuna vuole che abbiamo i posti centralissimi per una visione miglioreXD. oltre a ciò mi danno anche i gadget, ovvero un simpatico  strap da attaccare al cellulareXD. Tanto carinoooo:D(alla facciaccia vostra che …forse…non lo aveteXD).

Dopo di chè decido di trovare anche un simpatico negozio di magic, dopo una simpatica ricerca su intaanettoXD. Avete presente quando fanno vedere dove tiene le carte seto kaiba di yu gi oh???Più o meno qua è uguale! teche di vetro piene di carte per qualsivoglia gioco di carte si voglia fare…ora ne han fatti anche di final fantasy quindi taaaaanta robaXD.

Mercoledì:

Giornata tranquillissima. post scuola andiamo a pranzare in un posticino economico(di cui non ricordo il nomeXD, ma lo inserirò poi tra i commentiXD) dove si mangia taaaaanto bene, con una ragazza italiana che scopro fosse una former host figlia della mia host family. Prima o poi verrà a farci visita quindi.

Pooooooooi andiamo a fare un giretto al 109 MEN(vedi negozio nel japan first raid part. 2 codename: la birra di qua è come il bacardi di là). dopo aver enormemente criticato lo stile del vestire dei vari negozi e anche la presunta eterosessualità e mascolinità dei vari cassieri e abbigliamenti(nonchè anche di persone che entravano là), ci salutiamo e con Giougi ed Elena(former host figlia) andiamo a fare un girino alla tower record per vedere un po’ di questi cd di musica giappa, un giretto al pikku camera e in un altro posto simile al primo(vendono solo roba elettronica per musica e telefonia) perchè dovevo comprarmi delle cuffie nuove(le vecchie ormai sono arrivate al loro invernoT_T), E INVECEEEE!!! vedo vedo e non compro nada de nadaXD.

Giovedì:

Mega giornata!!!! si va alla tokyo tower!!!!

Ma anche la maestosità della tokyo tower viene messa in secondo piano quando trovi….il POKèMON CENTER!!!!!!!

Ma andiamo per ordine…prendiamo il treno post lezione, ma prima compriamo un bento così andiamo a mangiare in un parchetto dal nome lunghissimo(lo scrivo ora e basta: HAMA RIKYU ONSHI TEIEN detto anche HAMA RIKYU GARDEN), paghiamo l’ingresso…cosa di cui non eravamo a conoscenzaXD…mangiamo e facciamo un girone per questo mega parco pieno di corvi giganti, gatti coccoloni, aironi(o mi sembra di aver capito fossero aironi, ho una conoscienza pari a zero riguardo i nostri amici pennuti), e qualche rarissima papera…scopriamo anche che in questo parco c’è anche un cimitero delle papere costruito per rasserenare l’anima delle papere uccise in quel parco durante la stagione della caccia!!!!Assurdamente assurdo…

Comunque dopo un lunghissimo giro per quel bellissimo posto, con quei bellissimi laghi( e con le bellissime foto che forse riuscirò a mettere su fb), decidiamo di andare finalmente alla TOKYO TOWER!!!!…ma non prima di esser passati al POKèMON CENTAAAAAAAAAR!!!!!(cioè vuoi mettere davvero paragonare la tokyo tower con il fighissimo poke center?????). entri e ti trovi davanti pikachu con squirtle da una parte e charmender dall’altra e dietro i due nuovi pokemon leggendari di nero e bianco, in un angolo c’è charizard che vola e ovunque ci sono mille oggetti che vanno dall’utile all'”altamente- inutile-ma-se-non-ce-l’hai cioè-è-come-se-neanche-ci-fossi-entrato-al-pokemon-center-quindi-devi-averlo-per-forza-sporco-gaijin-stupra-giapponesi-lancia-bombe”.

Dopo un tuffo nella nostra adolescenza con i primi 151 pokemon, andiamo alla fine alla tokyo towaaaaar, ma prima (XD) sosta in un tempietto là vicino, anch’esso pieno di corvi(e forse con la casa di un kami che dovrebbe esser proprio protettore dei corvi).

Ok si si si ora andiamo davvero alla tokyo towerXD. Paghiamo il biglietto, facciamo i primi 150 metri(faccio presente che roberto e giougi soffrono un pochino di vertiginiXD) e subito a scattare foto a destra e a manca, si vedeva anche un pochino il monte fuji, poi saliamo fino ad arrivare ai 250 metri e quindi essere praticamente in cima alla tokyo tower…uno spettacolo che solo il pokemon center può superare!!!si vedeva tutto da lassù!!!Il rainbow bridge, il monte fuji(era calata l’umidità), i quartieri di roppongi, shinjuku, lo skytree e via dicendo.

Il tempo passa quando si fanno foto e tra giougi che camminava a stento e la notte che scendeva, scendiamo verso l’ora di cena in un simpatico fasto fuudo giapponese che per quanto sia buono…non è che sia molto sostanzioso il cibo che danno…(non ricordo neanche il nome di quello ma lo aggiungerò prima o poi giuro!!!)

Venerdì:

GIORNO DELLA PRIMA DI HARII POTTAAAA!!!

Non c’è molto da dire su questa giornata…ci fermiamo a mangiare in un MAKKU(mc donald’s) dove però non trovo il mio amato cbo e quindi non era proprio il massimo ma…ci si accontenta daiXD.

poi si va al cinema e praticamente tra film e commenti finisce la giornata…solo una cosa…AUADA K’ DABUAAAA!!

Sabato:

è iniziato il week endXD e non ho fatto nulla tutto il giorno, alle 18 però…la simpatica scuola ha organizzato una simpatica festa per noi braverrimi studenti…mi accorgo che devo farmi la doccia solo quando sono le 17(notare che per arrivare in stazione impiego circa 15 minuti, il treno per arrivare a scuola impiega 22minutie per andare a scuola ce ne vogliono altri 9-10 XD)….ovviamente sono arrivato con solo 20-25 minutini di ritardoXD.

Per l’occasione non ho pranzato e mi sono abbuffato come un porcellino albino del turkmenistan, ho bevuto vino italiano(una merda perchè era il tavernello) e ho conosciuto un po’ di giappineXD!!!!

Finita la festa(qua le feste son strane…finiscono prestissimo) andiamo alla ricerca di un pub-bettola per finire la serata. Ne troviamo uno che all’apparenza sembra che appena entri la dentro o trovi una rissa o ti tirano una bottiglia in testa…in un seminterrato piccolissimo…che però ha della birra decente(non allungata!!! vedi: japan first raid part.1 codename: la birra di qua è come il bacardi di là) e anche del buon vino…a prezzi modici!!!! Insomma, quel posto ha conquistato la nostra stima!!!!!!

Usciamo e io devo andare a casa che sennò niente più treniXD.

In treno però succede una cosa stranissima…sento stranamente un giappino che parla inglese con un suo amico…tutto normale fin qua…se non fosse che la sua voce, il suo modo di fare, quello che dice…insomma un tipico esponente di omosessuale giapponese (nb: NON esistono gay in Giappone, cit, anziano giapponese) Vedi questo tipo che, data la gente che c’era in treno a quell’ora…capita che arrivi una pestata…e lui ogni volta “ittai” e si copriva la bocca perchè NO!!!lui non poteva parlare giappo…solo inglese british!!!…peccato che sia giapponese e il loro inglese..bhe…è abbominevoleXD.

Domenica:

Ovvero oggi!!!andiamo a mangiare in un posto chiamato sweet paradise…vi spiego come funziona: pagate 1480 yen e per 80 minuti….potete mangiare TUTTO quello che volete e bere quanto volete!!!! il bello di questo posto? che è stra pieno di dolci e frutta(scirpottata ma..ohi sempre frutta eh!!!). C’è anche della pasta che…stranamente non è pessima!!!ottime patatine fritte…ma quello che davvero ti colpisce…è la quantità abnorme di dolci che ci sono!!!! Non tanti tipi diversi…di più!!!!!!!!

Con questo ho finito di raccontarvi questa settimana con un rapporto finale decisamente più che positivo oserei direXD!!!

Alla prossima settimana con nuove esilaranti ca***te!XD

Canzoni della settimana:

donten

valkyrie

op1 di sacred seven

op1 di ao no exorcist

ultima op di gintama

enjoyXD

-M-

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...