japan first raid part 1

Carissime, Carissimi,

mi sembra giusto condividere anche con voi le mie magnifiche esperienze di quel bellissimo viaggio che ho fatto in giappone!!!

quindi senza ulteriori indugi nè quisquilie da oggi fino a quando sarà pubblicherò tuuuuutte le mie bellissime avventure nella magica terra del sol levante.

stay tuned

-M-

 

Salve a tutti cari lettori,care lettrici,cari ipnorospi.

Dopo un viaggio che non finiva più eccomi finalmente in terra straniera,in Giappone(aspetta che finiscano i “waaa che invidia”). Volo con Alitalia dai niente male anche perché mi son mangiato ben due film, IMMATURI che consiglio vivamente perché molto bello e I GUARDIANI DEL DESTINO che invece poteva esser meglio.

Coooomunque torniamo a noi!!!Inizio un po’ brutale…seduto vicino due signori Giappi anzianotti e io non spiccico mezza sillaba T_T…beh come inizio ne ho fatti di migliori…dopo mi son rifatto con la tipa del bus che mi ha dato tante indicazioni utili per arrivare poi a destinazione…per poi perdermi per le strade di shibuya con la valigiona in una mano,bagaglio a mano e pc nell’altra…e il simpa mushi atsui…caldo stratorrido.

Bhe se dovevo arrivare per una certa ora..diciamo che sono arrivato un POCHINO in ritardo…e sudatinoXD!!!
Ma fa nulla…conosciamo ‘sta host mamma e di nuovo scende il silenzio per tutto il tragitto fino alla stazione dei treni dove tra una figura di cacca e un’altra riesco a farmi l’abbonamento, sempre con l’aiuto della host mamma.

Fortunatamente il magico potere del treno mi fa sbloccare e riesco a trovare ottimi spunti di conversazione(la dicotomia tra bene e male la tengo per poi).

Cala la sera, si cena e via con un buon riso al curry. Nel frattempo scopro che il mio adattatore non funziona con il mio pc…causa un buco di meno…quidi via con la host mamma a comprarne uno al 7eleven…una cosa strabella per la roba che c’è!!!

Torniamo a casa e tra varie chiacchierate e argomenti imbarazzanti rimedio anche la tabella degli orari dei treni(yattaaa!!).

Una volta a casa tento di far entrare la spina del pc nei buchi ma nulla…fortuna che funziona con il caricatore dell’iphone e della macchinetta(che detto tra noi non ho ancora usatoXD)!

Quindi prima di andare a letto che sono sfattissimo… eccovi il risultato della giornata…diciamo pure fallimento, ma mi rifarò domani va. Ah però nota positivissima…mi scambiano per un Giappo dall’aspetto ahuhauhau!!!

coff coff…comunque! Prima di salutarvi ecco le canzoni che li han tenuto compagnia ogni tanto oggi!Enjoy

-redefinition
-immaturi
-lips
-driver’s high

nuove tracce e nuove avventure vi aspettano!!!ci rivediamo con il resoconto di settimana prossima!!!
ditemi i vostri commenti e consigliate posti da visitare;)!

vostro nipponico
-M-

Un pensiero su “japan first raid part 1

Lascia un commento

